Stripping e Trimming

TOELETTATURA ROYAL DOG

La cura del pelo è un qualcosa di molto importante per il vostro cane. Un pelo che sia bene pettinato e pulito non solo migliora l'aspetto estetico, ma contribuisce a mantenere il cane sano e informa.

Per questo è importante porre attenzione alle diverse esigenze di ogni singolo animale. Ogni razza ha delle proprie particolarità non solo per l'aspetto morfologico, ma anche per la tipologia di pelo e il trattamento che deve essere applicato. Conoscere in modo approfondito le singole metodologie è fondamentale per poter curare in modo adeguato il vostro amico a quattro zampe.

Presso la TOELETTATURA ROYAL DOG troverete esperienza e professionalità. In particolare se avete un cane con pelo ruvido, come uno schnauzer o il fox terrier, potrete portarlo presso il negozio, in modo da effettuare il trattamento di stripping e di trimming. Nel primo caso il toelettatore interverrà in maniera indolore e senza conseguenze per il vostro animale eliminando il pelo maturo, in modo da lasciare solo quello più giovane e lucido. Lo stripping è una tecnica che prevede esperienza e abilità, grazie alla quale sarà possibile di rendere l'aspetto del vostro cane ancora più bello oltre a salvaguardare la sua salute.

Inoltre, può essere utile a distanza di un mese intervenire con delle sedute di trimming che sono delle forme di ripassi sul pelo trattato in modo da mantenerlo in ordine e sempre in perfetto stato.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTA UN APPUNTAMENTO


Contatta ora